Qui trovi tutti i post del sito precedente

EMORROIDI CHE INCUBO!

Messaggiodi dafne719 » mar gen 27, 2009 6:49 am

Ragazze, sono arrivata alla 38 settimana e nonostante sperassi di averle superate, mi sono venute le emorroidi.
Che dolore incredibile e per di più non riesco a camminare perchè appena ci provo, fuoriescono. Insomma un incubo
E'' esterna ed è grossa come una noce. Dopo aver sentito il ginecologo ho provato :
- PROCTOSOLL, PREPACORT H, AVENOC, PREPARAZIONE H ma non mi fanno assolutamente nulla.
Qualcuna di voi ha trovato soluzioni alternative per tamponare il problema?
grazie
dafne719

EMORROIDI CHE INCUBO!

Messaggiodi giovannieflavia » mar gen 27, 2009 12:03 pm

Avenoc...con la mia seconda figlia, il problema è peggiorato, però con questa crema va meglio...ti capisco...ciao, michi
giovannieflavia

EMORROIDI CHE INCUBO!

Messaggiodi parmamari » mer gen 28, 2009 3:04 am

carissima e carissime tutte, non ho farmaco da suggerire che sia diverso da quelli gia menzionati, ma ti consiglio, come ha fatto mia mamma con me, di prepararti al parto imnparando a "spingere" da davanti tenendo rilassato £dietro" di modo da non aggravare la tua gia fastidiosa situazione. ti assicuro funziona!sono riuscita a partorire senza procurarmi nessuna emorroid nonostante avessi la tendenza: ma..due mesi dopo, causa disidratazione da allattamento e caldo, le feci asciutte mi hanno provocato le ragadi.. e le sto ancora pagando ora, ahime..! un baicone ed in bocca al lupo! marina
parmamari

EMORROIDI CHE INCUBO!

Messaggiodi antonella... » mer gen 28, 2009 3:57 am

cara io stono a 29 settimane e con preparazione h mi trovo bene anche a me si infiammano e fuoriescono però ne metto in cntinuazione e mangio cose leggere
antonella...

EMORROIDI CHE INCUBO!

Messaggiodi MARTINA06 » mer gen 28, 2009 12:25 pm

Prova PROCTOLYN...è fantastico! Io l''ho provato dopo il parto (spontaneo) ed è stato miracoloso. Vedessi che emorroidi!
MARTINA06

EMORROIDI CHE INCUBO!

Messaggiodi mickynicky » mer gen 28, 2009 12:38 pm

si. daflon. sono pasticche ma le puoi prendere anche in gravidanza. almeno a me il gine me le ha fatte prendere.
chiedi al tuo semmai.
mickynicky