Qui puoi scrivere tutto quello che ti viene in mente, curiosare tra i post delle altre mamme e prendere spunto dagli argomenti più vari sull'essere mamma e su come crescere il tuo bambino al meglio!

come funziona la WISH LIST?

Messaggiodi witch83 » mer feb 15, 2012 12:26 pm

Ciao a tutte, sono nuova nel forum e ho una domanda a cui non ricevo risposta, ho mandato il modulo al servizio clienti, ma ancora niente... :(
mi interessa sapere come funziona la Wish List, perchè ho delle amiche che mi chiedono in continuazione cosa voglio come regalo per la nascita, e attendono mie indicazioni precise per non sbagliare.
Quindi avevo pensato di inserire i prodotti nella List e di comunicare poi il numero della mia card, così che possano fare l'acquisto che preferiscono comodamente da casa.
Ma nel sito non ho trovato info su come funziona effettivamente questo servizio.....
Posso inserire quanti articoli voglio?
Sono obbligata ad acquistarli comunque tutti, anche se mi vengono regalati a parte e non tramite il negozio Prenatal?
Possono pagare con carta dal sito, o devono andare in negozio?

Qualcuna di voi ha mai usato questa funzione del sito e mi può dare qualche risposta?

Grazie mille
Eleo+Samuel
witch83

Re: come funziona la WISH LIST?

Messaggiodi Elsa » gio feb 16, 2012 12:59 pm

Ciao witch83, il sevizio al quale ti stai riferendo è la Lista Nascita ed al momento è disponibile solamente nei nostri negozi. Per aprire la tua lista nascita basta andare in un negozio Prénatal con la tua Prénatal Card e scegliere gli articoli che desideri per il tuo bambino. Nella lista puoi inserire tutti gli articoli di puericultura o di abbigliamento fino a 24 mesi, senza obbligo di acquisto. Per ulteriori informazioni rivolgiti al negozio Prénatal più vicino a te, ti aspettiamo!

Buona giornata!
Elsa :: Staff Prénatal :: prenatal.it
Elsa

Messaggiodi witch83 » sab feb 18, 2012 12:53 am

Perfetto,
grazie mille!
witch83

Messaggiodi buccissima » mar dic 04, 2012 11:20 am

Ciao witch83,
anch'io ho aperto una lista nascita per mio figlio..
ma ti dico che l'esperienza non è stata delle migliori!!!!
Il personale del negozio prenatal di Napoli (mega store di Afragola) è sempre stato gentilissimo e disponibile..
ma ho avuto parecchi problemi con l'organizzazione centrale del servizio.
Ti spiego:
1) abbiamo aperto la lista anche e soprattutto per amici e parenti che erano fuori città e volevano cmq farci un regalo..ma poi i regali che ci avevano detto di aver fatto da Roma, non risultavano registrati! Immagina la pessima figura che abbiam fatto, non avendo ringraziato chi dovevamo al momento opportuno!!
2) per avere un bonus finale se raggiungi una certa cifra, si possono chiedere dal negozio prenatal dove hai aperto la lista a qst famigerato ufficio centrale delle info su quanto hai speso. Bene, ogni volta per ricevere la risposta abbiamo aspettato circa 3 mesi!! E poi non era aggiornata con gli acquisti fatti successivamente!!! :?
3) Alla fine, per chiudere la lista e per avere qst benedetto bonus, appurato di aver speso più di quanto richiesto (dagli scontrini conservati..), la risposta all'ultima info ci siamo trovati una cifra inferiore a più della metà di quanto effettivamente speso e quindi un bonus irrisorio!!! :x :evil:
poichè sono passati i soliti 2 mesi e siamo in attesa di risposta dagli uffici che gestiscono la lista nascita, ho inviato una mail ache qui...ma ancora nulla!!
mah...non credo sia una buona idea qst lista nascita!!!
buccissima