Prénatal card

REGOLAMENTO PRENATAL PER GLI ACQUISTI CON LA PRENATAL CARD ON-LINE

Il presente regolamento è destinato ai clienti del negozio On-line Prénatal, titolare di una Prénatal Card ed illustra tutti i vantaggi in caso di utilizzo sul sito sul portale Web.

L’EROGAZIONE DEI PUNTI

Destinatari

• La partecipazione alla promozione è riservata ai soli titolari di Prénatal Card che accederanno e completeranno l’acquisto sul sito di e-commerce www.prenatal.it

Durata della promozione: dal 7/04/2010 al 31/12/2010

Come funziona

L’utilizzo della Prénatal Card per l’acquisto on-line dà diritto, dopo che l’ordine è stato consegnato al domicilio del Cliente, all’erogazione di 1 punto elettronico per 1 Euro speso per l’acquisto di qualsiasi prodotto.
Non generano punti gli importi spesi per l’acquisto di servizi, sconti e promozioni applicate al catalogo on-line.

• I punti generati dall’acquisto online sono automaticamente caricati sulla Prénatal Card. Accedendo al MIO PROFILO sul sito www.prenatal.it vengono visualizzati ,dopo la consegna dei prodotti ,il saldo punti complessivo .

• Ai fini dell’erogazione dei punti, sono validi i soli importi spesi on line oppure nei negozi Prénatal Italia che aderiscono all’iniziativa ed espongono il relativo materiale, al netto di eventuali sconti e/o buoni sconto. Eventuali resi sono considerati in detrazione all’importo dello scontrino corrispondente. Qualora venga versato un’ acconto per l’acquisto di articoli in vendita, da saldare e ritirare successivamente, sull’acconto stesso non matureranno punti. I punti verranno erogati al momento del saldo, sull’intera cifra comprensiva dell’acconto in precedenza versato. Eventuali ritardi nella disponibilità degli articoli accontati, non potranno comunque dare diritto all’anticipo dei punti rispetto al momento dell’effettivo saldo. Il contributo versato per il ritiro dei premi non dà luogo all’erogazione di punti. La prenotazione di prodotti non genera punti finché non verranno consegnati e saldati.

• In alcuni periodi dell’iniziativa promozionale potranno essere erogati punti aggiuntivi, ottenibili a seguito dell’acquisto di specifici articoli appositamente segnalati nel punto vendita oppure on line, dietro presentazione di coupon o comunque con le modalità che verranno di volta in volta comunicate all’interno del punto vendita oppure on line.

• Non è in alcun modo possibile cumulare i punti raccolti su due o più Prénatal Card differenti.

• In caso di smarrimento della Prénatal Card, è necessario recarsi in uno dei negozi che partecipano all’iniziativa, e richiedere la sostituzione della card. I punti presenti sulla card smarrita verranno trasferiti sulla nuova card, e la card smarrita sarà resa inutilizzabile, entro 48 ore dall’avvenuta richiesta di sostituzione. Fino al compimento di tale termine, Prénatal non sarà responsabile di eventuali utilizzi indebiti della tessera, e dei punti in essa contenuti, da parte di terzi che siano in qualsiasi modo venuti in possesso
della card.

• Dopo il 31/12/2010, eventuali punti non utilizzati verranno automaticamente e definitivamente cancellati.

VANTAGGI AI TITOLARI PRENATAL CARD ON-LINE e UTILIZZO DEI PUNTI:
I Punti Prénatal Card possono essere utilizzati per ottenere premi, per usufruire di promozioni con campagne riservate ai titolari in alcuni periodi segnalati sul sito www.prenatal.it 
I premi: sempre esclusivi per valore e utilità, sono quelli del CATALOGO PREMI PRENATAL, facili da raggiungere grazie alle varie possibilità di raccolta punti

LA PRENOTAZIONE DEI PREMI

• É possibile chiedere di poter avere il totale dei punti maturati o prenotare o ritirare il premio in un negozio Prènatal Italia: è sufficiente farne richiesta in un negozio oppure contattandoci nel caso di acquisto on line QUI .

La prenotazione e il ritiro dei premi potrà avvenire solo nei negozi e non online.

• Gli articoli oggetto della promozione non sono disponibili immediatamente in negozio ma solo successivamente, su prenotazione.

• La prenotazione potrà essere effettuata fino al 31/12/2010, solamente a seguito del raggiungimento della soglia di punti richiesta.

• In alcuni periodi dell’iniziativa promozionale potranno essere proposti premi aggiuntivi e alternativi a quelli presenti nel catalogo.

• L’offerta sarà comunicata nel punto vendita.

• Dopo il 31/12/2010, eventuali punti non utilizzati verranno automaticamente e definitivamente cancellati.

• All’atto della prenotazione del premio, i punti richiesti per il ritiro verranno scalati dal saldo punti, e non saranno più disponibili per ulteriori utilizzi. Occorrerà inoltre seguire le normali procedure di prenotazione in vigore nei negozi Prénatal, che prevedono il versamento di un acconto pari al 20% del prezzo finale. Il saldo andrà effettuato al momento del ritiro del premio prenotato.

• Non è possibile annullare prenotazioni già effettuate, né variarne l’oggetto

Quando posso ritirare gli articoli:

• Il premio sarà disponibile in negozio alla data richiesta dal cliente. Tale data non potrà in ogni caso essere: antecedente a 20 giorni dalla data di prenotazione

• compresa tra il 9/08/2010 e il 17/08/2010

• compresa tra il 3/01/2011 e il 10/01/2011

• successiva al 28/02/2011

• La consegna è garantita entro:
- Natale per le sole prenotazioni effettuate entro il 19/11/2010
- l' Epifania per le sole prenotazioni effettuate entro il 6/12/2010

Disponibilità degli articoli

• Alcuni articoli saranno disponibili solamente a partire da una specifica data appositamente segnalata nel catalogo.

• É possibile richiedere la consegna dei premi a domicilio, con modalità e costi da concordare con il singolo punto vendita. In alcuni punti vendita, per gli articoli appositamente segnalati sul catalogo, la consegna a domicilio è obbligatoria e a pagamento.

• In caso di esaurimento di uno o più degli articoli oggetto della promozione, eccezion fatta per quelli (appositamente segnalati sul catalogo) disponibili in quantità limitata, gli stessi verranno sostituiti con altri articoli similari, di valore commerciale corrispondente o superiore.

• Per tutti i premi sono valide le garanzie dei produttori.